TRADUZIONE GIURATA / ASSEVERAZIONE

traduzioni giurate STUDIOESTERO

La traduzione giurata (asseverazione) di un documento è un’attestazione ufficiale che serve a certificare la veridicità e autenticità del contenuto del testo tradotto da parte del traduttore che presta giuramento presso il Tribunale della Repubblica, un giudice di pace o uno studio notarile. La procedura di asseverazione si espleta attraverso la firma di un verbale di asseverazione da parte del traduttore giurato che si assume la responsabilità della corrispondenza del testo tradotto rispetto all’originale.

I traduttori giurati di STUDIOESTERO sono a vostra disposizione per lo svolgimento delle pratiche di asseverazione dei vostri documenti, quali diplomi e titoli di studio, certificati anagrafici, certificati penali e dei carichi pendenti, atti legali e processuali, contratti, bilanci e atti societari, lettere di incarico così come di tutti gli altri documenti, atti e certificati necessari per il privato e l’azienda. Siamo inoltre a disposizione del cittadino straniero per l’asseverazione di atti redatti all’estero.

Perfettamente situata nel centro di Bergamo, in Via Borfuro al numero 2, a pochi passi dal Tribunale, STUDIOESTERO offre il servizio di traduzione giurata con la massima rapidità, efficacia e riservatezza grazie inoltre all’ottima conoscenza del funzionamento e delle procedure del Tribunale. Se necessario, siamo inoltre a disposizione per le procedure di legalizzazione (Apostille) del documento asseverato.

Contatta i professionisti di STUDIOESTERO per la traduzione asseverata dei tuoi documenti.

COMPILA IL FORM

* Campi obbligatori

STUDIOESTERO

Via Borfuro, 2 - 24122 Bergamo (BG)

Share by: